Juve Stabia-Turris, vespe affamate di consolidare il primato: le probabili scelte

26.02.2024 12:30 di Niccolò Anfosso   vedi letture
Juve Stabia-Turris, vespe affamate di consolidare il primato: le probabili scelte
TMW/TuttoC.com
© foto di Carlo Giacomazza/CGP Photo Agency

La Juve Stabia vuole proiettarsi ancora una volta con destrezza e ferocia al comando della graduatoria, consolidando la prima posizione verso la corsa promozione. Le vespe vogliono proseguire il cammino passo dopo passo, senza guardare al passato, né tantomeno a quello che potrà accadere tra qualche giornata. D'altronde il mantra di Pagliuca è sempre stato questo e non deve cambiare nella sua efficacia. Di fronte quest'oggi la Turris, pronta a essere combattiva.

QUI JUVE STABIA. Le parole di Pagliuca riprese da StabiaChannel: "Le partite vanno giocate per vincere con l’atteggiamento giusto. Siamo consapevoli di questo e consapevoli di guardare un passo alla volta senza guardare indietro. Veniamo da sedici risultati utili di fila che sono tanti. Li fanno le squadre che hanno tantissime qualità come la nostra, anche a livello di risorse umane. Passo dopo passo, senza mai guardare indietro concentrandosi sul presente e lavorando nel quotidiano forte. La partita di Catania va sfruttata come un’opportunità per capire bene quelle che sono le nostre caratteristiche principali".

QUI TURRIS. Così Nocerino dopo aver firmato il contratto: Ho realizzato un sogno. in questa società dove sono praticamente cresciuto fino ad arrivare in pianta stabile con la prima squadra. Voglio ripagare sul campo questa fiducia che mi ha dato la società investendo su di me. Il contratto professionistico deve essere un punto di partenza e non di arrivo”. 

Le probabili formazioni della sfida che potete seguire con il nostro LIVE:

JUVE STABIA (4-3-3): Thiam; Andreoni, Bachini, Bellich, Mignanelli; Buglio, Leone, Erradi; Piscopo, Adorante, Candellone.

TURRIS (3-5-2): Marcone, Esempio, D'Auria, Maestrelli, Casarini, Nocerino, Jallow, Panelli, Nicolao, Saccani, Pugliese.