Latina, braccio di ferro col Comune: alla fine arriva il nulla osta per lo stadio

C'è voluta l'intermediazione del vicepresidente Giuseppe D'Apuzzo, che ieri ha parlato direttamente con l'Assessore allo sport del Comune di Latina, Andrea Chiarato, per sbloccare la questione stadio per il club pontino. Come riporta Latina Oggi, soltanto nella giornata di ieri la società ha ottenuto il nullaosta per l'utilizzo dello stadio "Domenico Francioni" nella prossima stagione, documento fondamentale da presentare entro la scadenza del prossimo 6 giugno.
L'impianto di Piazzale Prampolini è stato richiesto anche dal Guidonia Montecelio, in cerca di una casa temporanea in attesa di completare i lavori di adeguamento dello stadio cittadino e il Comune di Latina non ha negato la possibilità alla matricola romana.
Pubblicità
Girone C
Le più lette
Girone C
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com