Latina-Sorrento, Ercolano e Fella dal 1': le formazioni ufficiali

04.12.2023 20:25 di Emmanuele Sorrentino   vedi letture
E. Ercolano, Latina
TMW/TuttoC.com
E. Ercolano, Latina
© foto di Laerte Salvini

Lunedì di calcio allo stadio "Domenico Francioni" di Latina per il posticipo della sedicesima giornata di Serie C Now girone C tra i pontini di mister Di Donato e il Sorrento guidato dal tecnico Maiuri (LIVE MATCH su TuttoC a partire dalle ore 20.45).
Padroni di casa con due novità rispetto all'ultima uscita stagionale: giocano Ercolano e Fella al posto di Paganini e Del Sole; ospiti orfani di Vitale, torna titolare Badje, che agirà ala destra con La Monica spostato sulla mediana.
Arbitra il signor Luca Cherchi della sezione di Carbonia, gli assistenti sono Singh di Macerata e Pistarelli di Fermo; il quarto ufficiale è il signor Giordano di Grosseto.
Di seguito le formazioni ufficiali di Latina-Sorrento:

Latina (3-4-3): Cardinali; Cortinovis, Marino, De Santis; Ercolano, Cittadino, Di Livio, Crecco; Fella, Riccardi, Mastroianni. A disp. Vona, Bertini, Perseu, Serbouti, Jallow, Gallo, Del Sole, Fabrizi, Rocchi, Polletta, Paganini, Di Renzo. All. Di Donato

Sorrento (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; La Monica, De Francesco, Cuccurullo;  Badje, Martignago, Scala. A disp. Marcone, D’Aniello, Vitiello, Di Somma, Panelli, Colombini; Messori, Bonavolontà, Caravaca; Petito, Ravasio, Kone. All. Maiuri

Arbitro: Luca Cherci della sezione  di Carbonia (ass. Singh-Pistarelli; IV: Giordani)