Salernitana, guaio Achik: salta il Bari, un mese di stop per lui

Salernitana, guaio Achik: salta il Bari, un mese di stop per luiTMW/TuttoC.com
© foto di TuttoSalernitana.com
Oggi alle 11:00Girone C
di Giuseppe Lenoci

Continua la preparazione della Salernitana in vista della gara contro il Bari, in programma domenica 4 ottobre alle 20:30 allo stadio Arechi.

Ieri pomeriggio gli uomini guidati da mister Serse Cosmi hanno svolto una partitina in famiglia con la formazione Primavera. Al Mary Rosy la sgambatura si è conclusa con il risultato di 10-0: poker di D’Ursi, doppiette per La Gumina e Lescano ed un gol a testa per LLano e M. Djamanca.

Ismail Achik si è sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il centro Check Up di Salerno che hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado all’adduttore lungo della coscia destra. L’atleta ha già iniziato il percorso riabilitativo. Malik Djibril e Jonas Heinz hanno svolto lavoro differenziato in palestra.