Marino: "Io vicino alla V.Francavilla già due anni fa. Società ambiziosa"

16.08.2018 23:30 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Daniele Marino
TMW/TuttoC.com
Daniele Marino

Daniele Marino, difensore centrale di grande esperienza, sarà uno dei punti di forza della Virtus Francavilla: “Ero già stato vicino due anni fa a vestire la maglia della Virtus Francavilla. Parliamo - spiega il giocatore ai colleghi di ZonaCalcio.net - di una società ambiziosa, che può fare affidamento su un presidente unico, la Virtus è un club che nel nostro panorama calcistico è difficile da trovare, con uno staff tecnico di primissimo ordine”.

Il giocatore parla anche del tecnico, mister Zavettieri e di quali insegnamenti stia trasmettendo alla squadra: “Ci ha messo subito a proprio agio, ha avuto un approccio bellissimo con tutti i ragazzi, a livello tecnico-tattico non lo scopro io. Possiamo solo migliorare con lui. Il mister ha detto che dobbiamo pensare partita dopo partita, senza guardare agli obiettivi”.

In chiusura non manca una valutazione sui problemi che sta vivendo la Serie C: “Stiamo dando un'immagine sbagliata del nostro calcio, rovinando ciò di bello che abbiamo in Italia. E’ un problema che nasce da lontano visto che con queste regole degli under si è abbassato notevolmente il livello del nostro calcio, con tante società non in grado di mantenere gli impegni presi, lasciando tanti ragazzi in difficoltà. Così facendo non si favorisce società che lavorano in maniera egregia come la Virtus”.