Messina-Gelbison, i siciliani obbligati a vincere per scacciare l’incubo Serie D. Le probabili formazioni

13.05.2023 12:00 di  Davide Villaggio   vedi letture
Messina-Gelbison, i siciliani obbligati a vincere per scacciare l’incubo Serie D. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Giuseppe Scialla

Tutto in novanta minuti. Sarà questo il destino della compagine giallo-rossa nel playout di Serie C Girone C, obbligata a vincere per evitare una dolente retrocessione in Serie D. Allo stadio “Franco Scoglio”, alle ore 15, di fronte ci sarà la Gelbison di Galderisi, che con la rete di Tumminello al novantatreesimo ha spostato l’ago della bilancia per la permanenza in Serie C dalla sua parte. Una partita da cardiopalma quindi, con le due squadre che faranno di tutto per riuscire ad evitare un finale amaro dopo un campionato difficile e ricco di problematiche.

QUI MESSINA – Defezione importante per mister Raciti che dovrà fare a meno dell’esterno d’attacco Catania. Oltre a lui non saranno del match Angileri, Filì e Piazza. Ballottaggi per il posto da titolare tra Trasciani e Celesia, tra Fiorani e Konate e tra Marino e Ragusa.

QUI GELBISON – Tre le assenze a cui dovrà far fronte mister Galderisi. Non saranno della gara Savini, Francofonte e Faella. Gelbison che con una rete potrebbe complicare l’obiettivo del Messina e quindi è importante poter avere a disposizione bomber De Sena insieme ad Infantino e Kyeremateng che si giocano una maglia da titolare.
 

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

MESSINA (4-3-2-1): Fumagalli; Trasciani, Ferrini, Ferrara, Berto; Fofana, Fiorani; R. Marino, I. Balde, Kragl; Perez. A disp.: Lewandowski, H. Balde, Celesia, Salvo, Konate, G. Marino, Ragusa, Ortisi, Napoletano, Iannone, Grillo, Zuppel. All. Ezio Raciti.

GELBISON (3-5-2): D’Agostino; Gilli, Cargnelutti, Granata; Nunziante, Fornito, Graziani, Uliano, Loreto; De Sena, Tumminello. A disp:. Anatrella, Vitale, Marong, Onda, Capone, Corda, Papa, Porcino, Correnti, Ferruzza, Infantino, Kyeremateng. All. Giuseppe Galderisi

Arbitro: Kevin Bonacina di Bergamo.