Monopoli-Salernitana, gara aperta a ogni pronostico. Le probabili formazioni

Lunch match quest'oggi a Monopoli, laddove la formazione di casa affronterà la capolista Salernitana. Gara aperta ad ogni tipo di pronostico tra chi ha voglia di rialzarsi dopo aver vissuto un periodo complesso e chi ha l'obbligo di muovere la classifica dopo le vittorie negli anticipi di dirette concorrenti pericolose come Catania e Crotone. Arbitrerà il signor Di Cicco.
COME ARRIVA IL MONOPOLI
Assenza pesante per i biancoverdi, costetti a rinunciare a Miceli che è, per distacco, leader assoluto della difesa. Il giallo subito a Sorrento ha fatto scattare la squalifica, creando un bel problema al tecnico Colombo. Al suo posto dovrebbe giocare Piccinini. Il pacchetto arretrato sarà completato da Ronco e Viteritti. L'unico ex della partita, Marcello Falzerano, sarà riconfermato nel ruolo di mezzala, mentre Greco è out per infortunio. In attacco la coppia formata da Fall e Tirelli, in attacco importanti i recuperi di Longo e Yeboah che daranno il loro contributo nella ripresa.
COME ARRIVA LA SALERNITANA
Out per infortunio Frascatore, Cabianca e De Boer. Tre potenziali titolari. Considerando che la partita è piuttosto complicata, Raffaele potrebbe partire con un 3-5-2 più abbottonato affidando la retroguardia a Matino, Coppolaro e Golemic, con Villa e il ritorno di Anastasio sulle fasce e Quirini che sarà adattato mezzala, pronto alla staffetta nella ripresa con Varone. Capomaggio e Tascone sono gli intoccabili in mediana, in avanti il sacrificato potrebbe essere Ferraris a favore di Inglese e Ferrari, reduci dall'ottima prova nel derby con la Cavese.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
