Palermo-Catanzaro, Valente vince il ballottaggio con Girone. Le ufficiali

19.09.2021 13:57 di Antonino Sergi   vedi letture
Palermo-Catanzaro, Valente vince il ballottaggio con Girone. Le ufficiali
TMW/TuttoC.com
© foto di Gianni Barbieri

E' il big match della quarta giornata del Girone C di Serie C, al Renzo Barbera è tutto pronto per la sfida tra Palermo e Catanzaro. Passiamo in rassegna le formazioni ufficiali della sfida, nessuna grande novità rispetto alle previsioni. Per quanto riguarda il Palermo c'è Nicola Valente lungo la corsia mancina vincendo il ballottaggio con Giron e completerà il centrocampo con Almici, Dall'Oglio e De Rose. Davanti ci sarà Brunori che sarà supportato da Luperini e Fella. Davanti alla porta di Pelagotti il trio formato da Buttaro, Marconi e Perrotta. Nessuna grande novità per il Catanzaro, fuori Cinelli per infortunio che sarà sostituito da Risolo in mezzo al campo. Davanti la coppia formata da Carlini e Vazquez mentre Cianci parte dalla panchina così come Curiale.

PALERMO (3-4-2-1): Pelagotti; Buttaro, Marconi, Perrotta; Almici, Dall'Oglio, De Rose, Valente; Luperini, Fella; Brunori. A disposizione: Massolo, Giron, Marong, Floriano, Silipo, Odjer, Soleri, Corona, Doda. Allenatore: Giacomo Filippi.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Scognamillo, Fazio, Martinelli; Rolando, Verna, Risolo, Vandeputte, Porcino; Carlini, Vazquez. A disposizione: Nocchi, Romagnoli, Gatti, Monterisi, De Santis, Welbeck, Tentardini, Ortisi, Bearzotti, Curiale, Bombagi, Cianci. Allenatore: Antonio Calabro.

Arbitro: Cascone di Nocera Inferiore.