Picerno presente con l'avv. Vizzino all'incontro a Coverciano sul Safeguarding

Si è tenuto nella giornata odierna, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, l’incontro annuale promosso dalla FIGC sul tema del Safeguarding, dedicato alla tutela dei minori e alla prevenzione di ogni forma di abuso, violenza e discriminazione nel mondo del calcio.
L’AZ Picerno ha preso parte ai lavori, confermando la propria sensibilità e il proprio impegno costante nella promozione di un ambiente sportivo sano, inclusivo e fondato sui valori del rispetto, della tutela e della crescita umana di ogni tesserato.
Il club rossoblù, da sempre attento al benessere dei propri atleti e alla formazione integrale dei giovani, intende proseguire con convinzione il percorso di collaborazione con gli organismi federali preposti, per contribuire attivamente alla diffusione di una cultura sportiva fondata sulla responsabilità condivisa e sulla prevenzione di ogni forma di violenza o discriminazione.
A rappresentare la società in questa importante occasione è stato l’Avv. Luis Vizzino, presente a nome dell’AZ Picerno presso il Centro Tecnico di Coverciano.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
