Picerno-Rende, le formazioni ufficiali: Rigoli punta su Giannotti

30.06.2020 17:35 di  Francesco Ragosta   vedi letture
Giannotti, Rende
TMW/TuttoC.com
Giannotti, Rende
© foto di Andrea Rosito

Sono ufficiali le formazioni di Picerno-Rende, match di ritorno dei playout di Serie C. Si riparte dall'1-0 dei calabresi di tre giorni fa. Nel padroni di casa Giacomarro che deve vincere a tutti i costi per evitare la retrocessione non cambia il 3-5-2, in avanti conferma Esposito e Santaniello con Nappello ancora in panchina. Novità a centrocampo con Vanacore che prende il posto di Melli, in difesa fuori Ferrani e dentro Squillace.
Nel Rende, mister Rigoli conferma il 3-4-3 ma in avanti rientra Giannotti che prende il posto di Libertazzi accanto a Vivacqua e Navas. Conferma per la difesa a tre composta da Germiglio, Nossa e Bruno. A centrocampo gli esterni sono Vitofrancesco e Origlia recuperato con Collocolo e Loviso in mezzo.

Ecco le formazioni ufficiali: 

Picerno (3-5-2): Pane, Zaffagnini, Priola, Squillace; Vanacore, Pitarresi, Kosovan, Vrdoljak, Guerra; Esposito, Santaniello. 
A disposizione: Cavagnaro, Summa, Fontana, Ferrani, Ripa, Donnarumma, Nappello, Cecconi, Melli, Romizi, Brumat. Allenatore: Domenico Giacomarro.

Rende (3-4-3): Savelloni; Germiglio, Nossa, Bruno; Vitofrancesco, Collocolo, Loviso, Origlio; Vivacqua, Giannotti, Navas. 
A disposizione: Borsellini, Palermo, Negri, Ampollini, Cipolla, Libertazzi, Scimia, Blaze, Fornito, Boito, Regnante. Allenatore: Pino Rigoli.

Arbitro: Marco D'Ascanio di Ancona. Assistenti: Francesco Cortese di Palermo e Andrea Micaroni di Chieti