Potenza-Catania, ostacolo duro per la capolista: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 14:30 Potenza e Catania. Le due formazioni sono attese da una sfida molto interessante, visti anche i momenti di forma: la squadra lucana è certamente con il morale alle stelle dopo la conquista della semifinale di Coppa Italia Regionale e, dopo un periodo di appannamento generale, i ragazzi di mister De Giorgio sembrano aver trovato la quadra per poter garantire prestazioni e, soprattutto, risultati. Quest'oggi però, al "Viviani", ci sarà la capolista del girone C di Serie C: per i siciliani, dopo la vittoria al fotofinish della Salernitana, l'obbligo di vincere per tenere a debita distanza le inseguitrici.
QUI POTENZA - Per mister De Giorgio, si conclude una settimana ricca di intensità e di spreco energetico. Tra i pali ci sarà Dini, mentre in difesa stringono i denti Adjapong e Rocchetti sulle fasce, con Riggio e Camigliano al centro. Felippe tornerà in mediana con Siatounis e Ghisolfi ai suoi lati. In attacco, complice anche l'assenza di Anatriello, ci sarà la conferma di Selleri davanti con Schimmenti e Petrungaro, in vantaggio su Bruschi.
QUI CATANIA - Mister Toscano potrà contare nuovamente su Di Tacchio e lo schiererà titolare in mediana con Quaini. Sugli esterni Casasola e Lunetta, mentre Donnarumma rientra tra gli arruolabili e si siederà inizialmente in panchina. Tra i pali Dini, difesa a tre con Allegretto, Di Gennaro e Celli. Davanti, vista anche la pesante assenza di Cicerelli, ci saranno Jimenez e D'Ausilio a supportare l'unica punta Forte. In panchina l'ex Caturano.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Potenza e Catania a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.
POTENZA (4-3-3): Dini; Adjapong, Riggio, Camigliano, Rocchetti; Siatounis, Felippe, Ghisolfi; Schimmenti, Selleri, Petrungaro. Allenatore: Pietro De Giorgio
CATANIA (3-4-2-1): Dini; Allegretto, Di Gennaro, Celli; Casasola, Di Tacchio, Quaini, Lunetta; Jimenez, D’Ausilio; Forte. Allenatore: Domenico Toscano
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati