Potenza-Trapani, sfida ad alta tensione: le probabili formazioni
Scenderanno in campo alle 14:30 Potenza e Trapani. Le due formazioni si sfideranno al "Viviani" in momento opposto: i padroni di casa, dopo un avvio non all'altezza delle aspettative, cercano il riscatto tra le mura amiche. Il cambio del Direttore Sportivo, con l'arrivo di Di Bari al posto di Vincenzo De Vito, proverà a scuotere un ambiente che deve ritrovare serenità. Gli ospiti, invece, sono in un buon momento e, senza la penalizzazione, sarebbero quinti in classifica: nella graduatoria, però, il -8 vede i siciliani a 17 lunghezze, una in più dei lucani.
QUI POTENZA - Ci si aspetta qualcosa di diverso da Pietro De Giorgio. Alastra difenderà i pali e proverà a riscattare l'ultima prestazione, mentre nella difesa a quattro ci saranno Rocchetti, Riggio, Bachini e Balzano. Qualche dubbio a centrocampo, con Siatounis che si candida ad una maglia da titolare: insieme a lui, Felippe e Erradi. Davanti, serve una scossa: D'Auria torna dal primo minuto per completare il tridente insieme a Petrungaro e Anatriello, con Selleri e Bruschi in panchina almeno inizialmente.
QUI TRAPANI - Diverse defezioni per Aronica, che non potrà contare sugli squalificati Benedetti e Di Noia. Tra i pali conferme per Galeotti, in difesa con Kirwan e Giron sugli esterni ci saranno al centro Negro e Pirrello, con Stramaccioni che non ha recuperato dallo stop nella scorsa partita. Celeghin completerà il reparto a metà campo con Carriero e Palmieri. Davanti, Grandolfo non si tocca: dietro di lui agiranno Fischnaller, decisivo contro il Picerno nella vittoria per 2-1 in rimonta, e Canotto, favorito su Vazquez.
Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Potenza e Trapani a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.
TRAPANI (4-3-2-1): Galeotti; Kirwan, Negro, Pirrello, Giron; Celeghin, Carriero, Palmieri; Fischnaller, Canotto; Grandolfo. Allenatore: Salvatore Aronica
POTENZA (4-3-3): Alastra; Rocchetti, Riggio, Bachini, Balzano; Siatounis, Felippe, Erradi; Petrungaro, Anatriello, D'Auria. Allenatore: Pietro De Giorgio
Arbitro: Riccardo Tropiano di Bari
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati