Reggina, riprende l'attività. Gallo: "B sarà tosta, ce la metteremo tutta"

16.07.2020 15:40 di  Dario Lo Cascio  Twitter:    vedi letture
Reggina, riprende l'attività. Gallo: "B sarà tosta, ce la metteremo tutta"
TMW/TuttoC.com
© foto di Andrea Rosito

La Reggina con una nota ha annunciato che dal 20 al 31 luglio, il Centro Sportivo Sant’Agata ospiterà la prima parte del ritiro pre-campionato della squadra amaranto. Nell’ambito dell’attuazione dei criteri preventivi per la salute dei giocatori e dello staff e nel rispetto di tutte le linee guida governative, il 20 luglio calciatori e staff tecnico saranno sottoposti a tampone molecolare e test sierologico. Come previsto dal protocollo anticovid-19 della Commissione Medico Scientifica Federale, “l’accesso al Centro Sportivo è consentito al solo gruppo di lavoro e alle figure di supporto indispensabili”, gli allenamenti saranno effettuati a porte chiuse.

Intanto il presidente Luca Gallo, intervenuto sulle colonne di B Magazine, si è prospettato così il campionato che andrà ad affrontare la Reggina: "E' un bel campionato, ci sono squadre blasonate. Vedremo chi retrocederà dalla A. Speriamo di far bene, ce la metteremo tutta. Puntiamo a un buon risultato. Io da tifoso ci credo anche per il prossimo anno". 

"Promesse ai tifosi? No... Loro già lo sanno... Ho preso la Reggina in condizioni disastrose e ho detto che volevo portarla in Serie A... Qualcuno mi ha preso un po' in giro, mi hanno chiesto se sapevo che in mezzo c'era la Serie B. Il mio sogno è la A, figuriamoci ora. Poi le cose possono andare bene o male, è la vita. Ci vuole anche un po' di fortuna... Io garantisco il mio massimo impegno, poi vedremo...".