Salernitana, buone notizie dall'infermeria: primi passi in campo per De Boer
Buone notizie in casa Salernitana. Come riportato da TuttoSalernitana, la squadra granata continua a lavorare in vista della gara di lunedì sera contro il Crotone, in programma allo stadio Arechi alle 20:30. Il gruppo guidato da Giuseppe Raffaele si è ritrovato questa mattina al centro sportivo Mary Rosy per un’altra seduta caratterizzata da attenzione, ritmi elevati e cura dei particolari, elementi che stanno diventando parte integrante dell’identità della Salernitana.
La giornata è iniziata in palestra con esercitazioni sulla forza e sulla stabilità, finalizzate a mantenere brillantezza e tenuta atletica in vista della sfida. Successivamente il lavoro si è spostato sul campo, dove Raffaele ha guidato esercitazioni su spazi ridotti, con l’obiettivo di velocizzare la circolazione del pallone e migliorare le letture in pressione, aspetti ritenuti chiave contro un Crotone compatto e aggressivo.
Arrivano, intanto, indicazioni positive dal punto di vista medico: Kees de Boer ha ripreso a lavorare parzialmente con il gruppo, segnando un passo significativo nel percorso di recupero dopo gli ultimi problemi fisici.
La Salernitana tornerà in campo domani mattina alle 10:00, sempre al Mary Rosy, per proseguire la preparazione. L’obiettivo è presentarsi al match dell’Arechi con intensità, continuità e spirito collettivo, confermando i segnali incoraggianti emersi nelle ultime prestazioni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati