Salernitana, Raffaele: "Grandissime motivazioni per continuare nostro cammino"

Salernitana, Raffaele: "Grandissime motivazioni per continuare nostro cammino"TMW/TuttoC.com
Giuseppe Raffaele
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 00:00Girone C
di Valeria Debbia

La Salernitana si prepara a tornare allo stadio 'Arechi' per affrontare la Casertana dopo due trasferte a Monopoli e Catania. Il tecnico Giuseppe Raffaele ha quindi incontrato i media per presentare il match, sottolineando la determinazione della squadra e l’importanza del sostegno dei tifosi, come riportato da tuttosalernitana.com.

Raffaele ha espresso grande fiducia nel gruppo, pronto a ritrovare il calore del pubblico di casa: "Non vediamo l’ora di scendere in campo. Negli occhi dei ragazzi ho visto tanta voglia e questo è fondamentale. Abbiamo grandissime motivazioni per continuare il nostro cammino. In settimana il gruppo ha lavorato con l’obiettivo di andare in campo domani con qualità di gioco e mettendo tanta concentrazione. Inoltre, sarà bello ed importante riabbracciare i nostri tifosi, che non smettono mai di sostenerci e darci forza".

Parlando dell’avversario, il tecnico granata ha messo in guardia sulle qualità della Casertana, reduce da due vittorie consecutive: "È in piena zona playoff e non è cliente facile, ha giocatori forti per la categoria e verrà a fare una partita al massimo delle proprie potenzialità". Raffaele ha poi aggiunto un invito alla massima concentrazione: "Siamo pronti a battagliare, sappiamo che ogni partita di questo campionato nasconde insidie e può sorriderti solo se dai tutto ciò che hai. Stiamo recuperando pian piano anche alcuni giocatori. Ho tutta la giornata anche di domani davanti prima di scegliere l’undici di partenza".