Sicula Leonzio-Vibonese, Torrente cerca conferme. Probabili formazioni

17.02.2019 12:20 di  Valentino Bonetti   vedi letture
Torrente (all. Sicula Leonzio)
TMW/TuttoC.com
Torrente (all. Sicula Leonzio)
© foto di Giuseppe Scialla

Dopo la vittoria per 2 a 1 contro il Bisceglie (17' Rossetti, 73' Longo, 76' Dubickas), la Sicula Leonzio (quattordicesimo posto in classifica con 28 punti) cercherà altri punti importanti in casa contro la Vibonese nella gara della 27^ giornata del Girone C in programma questo pomeriggio alle 14,30 al “Sicula Trasporti Stadium” di Lentini. L'impegno non sarà agevole dal momento che i rossoblu (ottavi a quota 35) stanno disputando un'ottima stagione e sono reduci dalla sconfitta interna per 2 a 0 ad opera del Rieti, pesantemente condizionata dai due rossi diretti mostrati ad Altobello e Bubas nel giro di due minuti. Come riportato dal sito ufficiale della Vibonese, sono otto i precedenti in Sicilia tra le due formazioni con i padroni di casa in vantaggio per quattro vittorie a una mentre all'andata, nella gara giocata allo stadio “Luigi Razza” il 20 ottobre 2018, con mister Paolo Bianco ancora seduto sulla panchina dei bianconeri, la spuntò la Vibonese grazie alla rete messa a segno di testa da Bubas al 60'.

QUI SICULA LEONZIO - Ancora out Petta, Bollino e Ripa ai quali si sono aggiunti Talarico e Gomez, mentre torna a disposizione Palermo. Sono 21 i giocatori convocati da questa sfida da mister Vincenzo Torrente, il quale dovrebbe proporre il consueto 4-3-3 con Miracoli supportato da Dubickas e Rossetti in avanti.

QUI VIBONESE - Assenti Altobello e Bubas, entrambi puniti con il rosso diretto nella gara contro il Rieti. Per il resto la lista dei convocati, ad eccezione degli innesti di La Ragione e Raso, è la stessa della gara contro gli amaranto-celeste di Capuano. Resta da vedere con chi, mister Orlandi, deciderà di sostituire gli squalificati e se ci sarà, come appare probabile, qualche cambio rispetto alla gara contro il Rieti viste le tre gare in sette giorni.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

SICULA LEONZIO (4-3-3): Pane; De Rossi, Aquilanti, Laezza, Squillace; Megelaitis, Esposito, Marano; Dubickas, Miracoli, Rossetti. A disp. Polverino, Gammone, Ferrini, Milesi, Giunta, D’Amico, D’Angelo, Russo, Cozza, Rossetti, Vitale, Gomez, Palermo. All. Vincenzo Torrente.

VIBONESE (4-3-2-1): Zaccagno; Finizio, Camilleri, Malberti, Tito; Rezzi, Obodo, Scaccabarozzi; Allegretti, Melillo; Taurino. A disp. Mengoni, Franchino, Silvestri, Çani, Ciotti, Collodel, Donnarumma, Raso, Filogamo, Maciucca, La Ragione. All. Nevio Orlandi.

ARBITRO: Luca Angelucci di Foligno (Lazzaroni-Ferrari).