Siracusa-Latina, punti pesanti in palio: le probabili formazioni

Siracusa-Latina, punti pesanti in palio: le probabili formazioni
Oggi alle 10:20Girone C
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 14:30 Siracusa e Latina. Le due formazioni si affrontano in una gara delicata soprattutto per i padroni di casa: i siciliani infatti sono ultimi in classifica con appena 6 punti e un successo potrebbe permettere alla squadra di Turati di rincorrere la zona salvezza. Gli ospiti invece sono galvanizzati dal pari ottenuto contro la capolista Salernitana e cercheranno di dare continuità ai risultati per conquistare la permanenza in Serie C, obiettivo della squadra nerazzurra.

QUI SIRACUSA - Turati schiererà i suoi probabilmente con un ordinato 4-4-2. Tra i pali troverà spazio Farroni, mentre la linea difensiva sarà composta da zanini, Bonacchi, Pacciardi e Cancellieri. Limonelli confermato sulla fascia, così come Gudelevicius sull'altro versante. In mediana Candiano formerà la coppia con Di Paolo. Davanti, Valente favorito per una maglia da titolare accanto a Molina, recuperato a pieno.

QUI LATINA - Mister Bruno recupera Gagliano ma solo per la panchina. Nel 3-5-2, Mastrantonio difenderà i pali con la difesa a tre formata da Calabrese, Marenco e Parodi. Ercolano e Pace saranno gli esterni mentre in mediana Ciko e Pellitteri sosterranno Riccardi al centro. In attacco, con Parigi, ballottaggio tra Ekuban e Fasan, con il primo favorito sul secondo.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Siracusa e Latina a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

SIRACUSA (4-4-2): Farroni; Zanini, Bonacchi, Pacciardi, Cancellieri; Limonelli, Candiano, Di Paolo, Gudelevicius; Molina, Valente. Allenatore: Marco Turati

LATINA (3-5-2): Mastrantonio; Calabrese, Marenco, Parodi; Ercolano, Pellitteri, Riccardi, Ciko, Pace; Ekuban, Parigi. Allenatore: Alessandro Bruno

Arbitro: Giuseppe Rispoli di Locri