Sorrento-Audace Cerignola, per evitare di cadere: le probabili formazioni

Sorrento-Audace Cerignola, per evitare di cadere: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 11:30Girone C
di Giuseppe Lenoci

Scendono in campo alle 17:30 Sorrento e Audace Cerignola. Le due formazioni giocheranno una sfida importante ai fini della classifica: i padroni di casa sono a quota 13 lunghezze in classifica, tre in più rispetto agli ospiti. Dopo l'ottimo pari ottenuto contro il Benevento, per la squadra di Conte l'esame è di quelli complicati: gli avversari di oggi, dopo un pessimo inizio, devono necessariamente sterzare in un campionato che coinvolge la seconda dello scorso anno in lotta per evitare la retrocessione.

QUI SORRENTO - Conte potrà contare su Harraser in porta, mentre in difesa ci saranno Solcia, Carillo e Colombini. Sugli esterni Paglino e Crecco, mentre in mediana tornerà Cuccurullo dal 1': con lui, Matera e Cangianiello in cabina di regia. In attacco, ci sarà Plescia per affiancare D'Ursi.

QUI AUDACE CERIGNOLA - Maiuri confermerà il 3-5-2 con Iliev in porta e la difesa a tre con Todisco, Gasbarro e Martinelli. Sugli esterni spazio per Russo e D'Orazio, mentre Bianchini completerà il trio in mediana con Vitale e Paolucci. In attacco non ci sarà Cuppone, squalificato: con Gambale, ecco Emmausso.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Benevento e Sorrento a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

SORRENTO (3-5-2): Harraser; Solcia, Carillo, Colombini; Paglino, Matera, Cangianiello, Cuccurullo, Crecco; Plescia, D'Ursi. Allenatore: Mirko Conte

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Iliev; Todisco, Gasbarro, Martinelli; Russo, Vitale, Bianchini, Paolucci, D'Orazio; Gambale, Emmausso. Allenatore: Vincenzo Maiuri.