Sorrento, poker all'Equipe Campania: debuttano i nuovi acquisti

Sorrento, poker all'Equipe Campania: debuttano i nuovi acquistiTMW/TuttoC.com
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
venerdì 1 agosto 2025, 23:30Girone C
di Redazione TC

Secondo test stagionale per il Sorrento in quel di Agerola con i rossoneri opposti per l’occasione all’Equipe Campania, che annovera tra le sue fila attaccanti del calibro di Santaniello e Figliolia. Quattro a zero il finale con mister Conte che ha alternato 22 elementi ricevendo risposte positive sotto il profilo tattico e fisico. Dopo la rete annullata a Plescia in avvio per millimetrico fuorigioco, Riccardi al 25’ ha sciupato un’ottima occasione con il sinistro da posizione molto favorevole. Al 37’ la volée di Plescia su cross di Paglino è finita sul palo a portiere battuto. Copia-incolla al 39’ ma stavolta di testa Plescia ha fatto centro per il vantaggio del Sorrento.

Ripresa con in campo gli ultimi arrivati Piras, Solcia e D’Ursi e con Esposito che ha scaldato le mani di Polverino (ex Juve Stabia e Bari). Proprio Piras al 9’ ha servito l’assist per il 2-0 firmato da Russo in area piccola. Sempre da pochi metri Russo ha trovato la volée vincente a metà frazione su cross di Colombini. Guarracino ha calato il poker su deviazione di Tonni dopo un bello spunto di Piras a destra.

SORRENTO p.t. D’Aniello; Shaw, Cal, Fusco; Paglino, Potenza, Matera, Cuccurullo, Panico; Riccardi, Plescia.

SORRENTO s.t. Del Sorbo; Piras, Solcia, Di Somma, Colombini; Cangianiello, Franco, Tonni; Esposito (Guarracino), Russo, D’Ursi.