Sorrento, Todisco: "Abbiamo fame e non abbiamo la pancia piena"
Gianmarco Todisco, terzino del Sorrento, ha presentato dai canali social del club rossonero l'impegno di domani al 'Francioni' di Latina: "Dobbiamo essere bravi a non commettere lo stesso errore che abbiamo commesso dopo la partita col Trapani. Sarà una gara difficile su un campo ostico come quello di Latina, dobbiamo essere concentrati e non dobbiamo cullarci sulla prestazione contro la Casertana, che è stata ottima, nonostante il pareggio.
Noi come squadra possiamo crescere tanto, ci alleniamo forte per migliorarci. Credo che la prestazione verrà: abbiamo fame e non abbiamo la pancia piena. Nonostante i 20 punti, sappiamo che l'obiettivo non è raggiunto: lo si può raggiungere solo partita dopo partita".
Pubblicità
Girone C
Altre news
Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2026 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttoc.com per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
