Team Altamura-Potenza, alla ricerca dei tre punti: le probabili formazioni

Team Altamura-Potenza, alla ricerca dei tre punti: le probabili formazioniTMW/TuttoC.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Oggi alle 12:00Girone C
di Giuseppe Lenoci

Alle 17:30 andrà in scena la gara tra Team Altamura e Potenza. Le due formazioni sono attese da uno snodo importante per la propria stagione: i padroni di casa, reduci da una serie di pareggi che ha messo in mostra la solidità in difesa. Per gli ospiti, invece, l'occasione di bissare il successo dopo l'acuto, di misura, contro l'Atalanta Under 23. Arbitrerà l'incontro il signor Antonio Di Reda di Molfetta.

QUI TEAM ALTAMURA - Mister Mangia proverà a dare continuità alla squadra vista a Latina. Davanti a Viola, terzetto difensivo formato da Silletti, Poli e Dipinto. Sugli esterni Grande e Ortisi mentre Lepore tornerà in mediana con Mogentale. Tanti dubbi sulla presenza del grande ex Rosafio: in caso di recupero, si occuperà lui della trequarti con l'altra conoscenza Curcio dietro l'unica punta Simone, favorito su Florio per una maglia da titolare. 

QUI POTENZA - Mister De Giorgio avrà la possibilità di contare su tutti gli effettivi. Per questo, schiererà il miglior undici a disposizione con Alastra tra i pali e una difesa a quattro con Adjapong, Camigliano, Bachini e Rocchetti. Felippe gestirà la mediana insieme a Castorani e Siatounis; Petrungaro sarà supportato in attacco da D'Auria e Anatriello, con Selleri inizialmente in panchina.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale dell'incontro in programma tra Team Altamura e Potenza a partire dalle 17:30 sul Portale TuttoC.

TEAM ALTAMURA (3-4-2-1): Viola; Silletti, Poli, Dipinto; Grande, Lepore, Mogentale, Ortisi; Rosafio, Curcio; Simone. Allenatore: Devis Mangia

POTENZA (4-3-3): Alastra; Adjapong, Camigliano, Bachini, Rocchetti; Castorani, Felippe, Siatounis; D'Auria, Petrungaro, Anatriello. Allenatore: Pietro De Giorgio

Arbitro: Antonio Di Reda di Molfetta