Trapani, Italiano: "Col Rende filosofia di calcio simile, sarà un bel match"

15.12.2018 23:40 di  Claudia Marrone  Twitter:    vedi letture
Trapani, Italiano: "Col Rende filosofia di calcio simile, sarà un bel match"
TMW/TuttoC.com

Vigilia di gara per il Trapani, che domani pomeriggio affronterà al "Provinciale" il Rende. Come di consueto, conferenza stampa di mister Vincenzo Italiano:

"Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per preparare la gara, abbiamo comunque messo a punto delle strategie perché per noi è una gara molto importante, dobbiamo tornare a correre per altro tra le mura amiche, dove abbiamo sempre fatto bene. Giocando una buona gara anche contro la Juve Stabia, che ci ha battuti. Non sarà facile domani, il Rende è un'ottima squadra che anche fuori casa ha ben figurato, sono super aggressivi e corrono molto, senza speculare sui risultati: domani, per altro, in piena emergenza, dovremo sacrificarci il doppio, abbiamo con il Rende un'idea di calcio molto simile".



Proprio nel dettaglio della squadra: "Le mie scelte non sono mai definitive, chiaro che quando avrò la rosa al completo potrò disporre di maggiori soluzioni".

Sul match in sè: "Sia noi che loro abbiamo avuto momenti di calo, siamo squadre giovani che non erano partite per quello che stanno ottenendo, e ovviamente sulle ali dell'entusiasmo credo verrà fuori una bella gara. Dove tutte e due le compagini cercheranno di fare un gol più dell'altro. Anche se noi dovremo attenuare i troppi alti e bassi".