Trapani-Monopoli, momento della verità: le probabili formazioni

Trapani-Monopoli, momento della verità: le probabili formazioni
Oggi alle 10:20Girone C
di Giuseppe Lenoci

Scenderanno in campo alle 14:30 Trapani e Monopoli. Le due formazioni sono vicine in classifica, con i 20 punti dei padroni di casa, quattro in meno degli ospiti. Momento, però, completamente opposto per le squadre: i siciliani vorranno sfruttare il fattore campo, come fatto contro il Foggia, mentre i pugliesi hanno subito due stop consecutivi. La gara sarà arbitrata dal signor Giorgio Bozzetto di Bergamo.

QUI TRAPANI - Aronica schiererà il classico 4-3-2-1 con Galeotti tra i pali e una difesa a quattro con Ciotti, Negro, Pirrello e Giron. A centrocampo, con Di Noia al centro, spazio per Podrini e Carriero, anche se Marcolini potrebbe scalzare quest'ultimo. Dietro all'unica punta Grandolfo, ex della gara, agiranno Fischnaller e Canotto, recuperato a pieno regime.

QUI MONOPOLI - Colombo confermerà il 3-5-2 dopo le prove di un più offensivo 3-4-2-1 con Piana tra i pali e una difesa formata da Angileri, Miceli e Viteritti. Sugli esterni torna Oyewale dal 1', mentre dall'altro lato agirà Imputato. Al centro del campo, con Bordo in mediana, agiranno Greco e Scipioni. Davanti, Tirelli certo del posto con il ballottaggio tra Longo e Volpe.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Trapani e Monopoli a partire dalle 14:30 sul Portale TuttoC.

TRAPANI (4-3-2-1): Galeotti; Ciotti, Negro, Pirrello, Giron; Podrini, Di Noia, Carriero; Fischnaller, Canotto, Grandolfo. Allenatore: Salvatore Aronica

MONOPOLI (3-5-2): Piana; Angileri, Miceli, Viteritti; Oyewale, Greco, Bordo, Scipioni, Imputato; Tirelli, Longo. Allenatore: Alberto Colombo

Arbitro: Giorgio Bozzetto di Bergamo.