Virtus Francavilla-Bari, vincere per resistere: le probabili formazioni

24.10.2021 13:15 di Gabriele Ripandelli   vedi letture
Virtus Francavilla-Bari, vincere per resistere: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Torna aria di derby nel girone C. L'undicesima giornata ci proietta in Puglia alla Nuovarredo Arena per il match tra Virtus Francavilla e Bari, con fischio d'inizio alle ore 17,30.

QUA VIRTUS FRANCAVILLA- I brindisi cercano di raccogliere i pezzi tra squalifiche ed infortuni e si presentano quasi in emergenza alla sfida contro il Bari. Squalificati l'allenatore Taurino, il digirente Donatiello, il collaboratore Rizzo oltre a Perez, Nobile, Enyan e Miceli. Fermi invece ai box Franco, Maiorino e Tulissi. La Virtus vorrà riprendere il proprio cammino rallentato nelle ultime giornate in cui ha collezionato solo due punti. L'ultima vittoria risale al 29 settembre, quasi un mese esatto fa.

QUA BARI- Nell'infrasettimanale i biancorossi sono stati fermati in casa dal Foggia. Ora vorranno tornare alla vittoria per arrivare con fiducia e distanza di sicurezza alla scontro diretto di sabato prossimo contro il Catanzaro, portatosi pericolosamente a meno quattro. Antenucci è in ballottaggio con Simeri per una maglia da titolare nell'attacco in coppia con Cheddira. Regia affidata a Maita. In difesa Gigliotti è favorito su Di Cesare.

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA PARTITA CHE POTRETE SEGUIRE SU TUTTOC DALLE 17,30

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Milli; Idda, Caporale, Delvino; Pierno, Carella, Prezioso, Tchetchoua, Ingrosso; Ventola, Ekuban. A disp. Cassano, Negro, Feltrinm Gianfreda, Mastropietro, Padovano, Toscano, Magnavita, Dacosta. All. Taurino

BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Gigliotti, Mazzotta; Maita, Bianco, D’Errico; Botta; Antenucci, Cheddira. A disp. Polverino, Plitko, Celiento, Di Cesare, Pucino, Ricci, Lollo, Di Gennaro, Mallamo, Simeri, Citro, Paponi. All. Mignani.