Virtus Francavilla-Cavese, tre punti per reagire: le probabili formazioni

08.12.2019 10:50 di  Nando Armenante   vedi letture
Virtus Francavilla-Cavese, tre punti per reagire: le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Allo Stadio “Giovanni Paolo II” si affrontano Virtus Francavilla-Cavese, penultima giornata d’andata del girone C. Fischio d’inizio del match fissato alle ore 15:00 (arbitro Di Graci di Como).

La sfida mette di fronte due squadre che vivono momenti differenti: i pugliesi sono reduci dal pesante 0-3 di Monopoli e non vince dal 27 ottobre (1-0 a Bisceglie. In classifica, la squadra di Trocini è al di sotto delle previsioni iniziali di stagione: 19 punti , appena due punti sopra i play-out. Leggermente meglio, invece, la squadra campana: i ragazzi di Campilongo sono reduci da 8 punti nelle ultime quattro partite che hanno permesso di risalire a ridosso dei play-off con 21 punti. Nell’ultimo turno, però, è arrivato un amaro 2-2 casalingo contro il Bisceglie.

QUI VIRTUS FRANCAVILLA – Trocini sorride: ritorna Albertini dalla squalifica e rientra Perez dopo il forfait dell’ultima giornata. Entrambi saranno presenti dal primo minuto in una formazione che non subirà stravolgimenti rispetto al match di domenica scorsa contro il Monopoli. L’unico dubbio per il tecnico è su chi schierare tra Bovo e Gigliotti: favorito il numero 8 per completare il centrocampo con Mastropietro e Zenuni.

QUI CAVESE – Tutto già deciso in casa metelliana: nonostante qualche acciacco, sono regolarmente a disposizione Favasuli e Sainz Maza. Restano ancora fuori Bulevardi, Lulli, Marzupio, Goh e Galfano e così Campilongo non varierà nulla rispetto all’11 sceso in campo nell’ultimo turno contro il Bisceglie. In difesa, ancora una volta presente Matino mentre tra i pali ancora spazio a Kucich.

Ecco le probabili formazioni della sfida che potrete seguire in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Poluzzi; Delvino, Tiritiello, Caporale; Albertini, Bovo, Zenuni, Mastropietro, Sparandeo; Vazquez, Perez. – A disp.: Costa, De Luca, Marino, Calcagno, Gigliotti, Di Cosmo, Nunzella, Puntoriere, Miccoli - Allenatore: Bruno Trocini.

CAVESE (4-4-1-1): Kucich; Matino, Rocchi, Favasuli, Nunziante; Spaltro, Castagna, Matera, Russotto; Sainz Maza; Germinale.- A disp.: Bisogno, Nunziata, Polito, D’Ignazio, Di Roberto, El Ouazni, De Rosa, Addessi, Marzorati, Guadagno, Sandomenico, De Luca.  Allenatore: Salvatore Campilongo.

Arbitro: Alessandro Di Graci di Como (Poma-Grasso)