Vis Pesaro-Virtus Entella, sfida che promette emozioni. Le probabili formazioni

26.03.2023 11:00 di Anthony Carrano   vedi letture
Vis Pesaro-Virtus Entella, sfida che promette emozioni. Le probabili formazioni
TMW/TuttoC.com

Gara dagli opposti obiettivi quella che si giocherà al Tonino Benelli di Pesaro, tra la compagine locale e la Virtus Entella. La Vis Pesaro arriva alla partita contro i liguri, dopo aver ritrovato la vittoria contro la Fermana, nell’ultimo turno di campionato. Gli uomini allenati da Oscar Brevi, rompono cosi un digiuno di vittorie che attanagliava i marchigiani da sette turni. La Virtus Entella, complice il pareggio nell’anticipo di ieri della Reggiana, avrà le giuste motivazioni per provare a portare a casa i tre punti. I liguri al momento occupano il secondo posto in classifica, una vittoria proietterebbe la squadra di mister Volpe a solo due lunghezze dalla prima posizione.

QUI VIS PESARO. Per la partita contro la Virtus Entella, torneranno a disposizione Di Paola e Aucelli. Il difficile calendario della Vis Pesaro, obbliga la compagine locale a dover fare più punti possibili. Attualmente la squadra allenata da Brevi, è invischiata nelle sabbie mobili dei playout. Per portare a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza, mister Brevi con tutta probabilità confermerà il modulo a lui congeniale, ovvero il 3-5-2, con Valdifiori in cabina di regia. Tandem d’attacco formato da Fedato e Girardi.

QUI VIRTUS ENTELLA.  Possibilità ghiotta per i chiavaresi. Ci pensa il tecnico Volpe a mantenere i piedi per terra dichiarando alla vigilia della partita: “Sarà una gara tosta”. L’ allenatore della squadra ligure, dovrà fare a meno di Clemenza, Morosini e Pellizzer che sono infortunati. La squadra di mister Volpe scenderà in campo con il modulo 3-4-1-2, affidandosi alle geometrie di Paolucci in mezzo al campo e all’estro di Gaston Ramirez che agirà dietro le due punte Merkaj e Zamparo.

VIS PESARO (3-5-2): Farroni; Bakayoko, Tonucci, Rossoni; Valdifiori, Coppola, Zoia, Aucelli, Ganzoini; Fedato, Gerardi. All. Oscar Brevi

VIRTUS ENTELLA  (3-4-1-2): Borra; Chiosa, Parodi, Sadiki; Paolucci, Corbari, Tommaselli, Barlocco; Ramirez; Zamparo, Merkaj. All. Gennaro Volpe