Viterbese, Lopez: "Monopoli? Gioca calcio fisico, daremo il massimo"

09.11.2019 14:10 di  Valeria Debbia  Twitter:    vedi letture
Giovanni Lopez
TMW/TuttoC.com
Giovanni Lopez
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Avversario ostico per la Viterbese domani: la squadra laziale sarà infatti impegnata sul campo del Monopoli. A presentare l'impegno in conferenza stampa ci ha pensato mister Giovanni Lopez: “Cercheremo di mettere in campo la migliore squadra, contro una squadra difficile da affrontare. È una formazione che, al di là della qualità dei propri giocatori, gioca un calcio fisico e noi dovremo essere bravi a contrastarli. I miei ragazzi lo hanno già fatto altre volte, perciò daremo il massimo anche stavolta per raggiungere il miglior risultato possibile.

Non sarà dei nostri Palermo, con il giocatore che è stato fermato per precauzione e soprattutto per ottimizzare il suo recupero, ma ci affideremo al solito sistema di gioco, con forse una piccola variazione a centrocampo. 
La squadra fin qui sta facendo bene, perciò dobbiamo cambiare il giusto, gestendo le forze di tutti i ragazzi a disposizione. Durante gli allenamenti c’è tanto entusiasmo e i ragazzi lavorano con la massima dedizione. Sono ottimi segnali, perciò non posso che essere felice di questo loro approccio".