Zanaboni: "Classifica invidiabile. Ritagliamo al Casarano il posto che si merita"

In vista del derby contro il Foggia, in casa Casarano è intervenuto l'attaccante Emanuele Zanaboni: voluto fortemente da mister Di Bari il giovane ha parlato della sua esperienza nelle file del club salentino, come raccolto dai colleghi del Quotidiano di Puglia.
"Mi sto trovando benissimo, società, compagni, ambiente, tifosi, c’è un’atmosfera avvolgente e stimolante per continuare a fare bene. Siamo in una posizione di classifica invidiabile non c’è dubbio, tuttavia, noi siamo partiti con l’idea di fare il meglio possibile e ritagliare al Casarano il posto che si merita. Penso che anche il mister sia dello stesso avviso. Nel momento in cui ti ritrovi in una posizione di classifica importante e stai facendo bene è ovvio che vuoi continuare a crescere e migliorare, hai voglia di portare avanti la striscia positiva. Non facciamo programmi, una cosa sulla quale il mister è sempre molto categorico è quella di dirci sempre: una partita alla volta e così deve essere. La partita te la preparai al meglio e poi appena finisce la accantoni, rivolgendo il pensiero a quella che viene subito dopo".
Nella stessa intervista, Zanaboni ha parlato dei suoi obiettivi individuali: "Il mio obiettivo in questo momento è quello di ritagliarmi più spazio possibile, per cui quando ho la possibilità di scendere in campo spero di fare bene e ripagare il mister della fiducia concessami, segnando ma non solo, perché è importante svolgere al meglio il lavoro che lo stesso mister ci indica di fare tatticamente e di movimento sul rettangolo di gioco".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
