TANTI AUGURI DI BUON NATALE DA TUTTOC.COM! UNA PROGRAMMAZIONE SPECIALE PER I GIORNI DI FESTA

TuttoC mangia il panettone ma non si ferma. Il 25 e il 26 dicembre, ma anche l'1 gennaio, una serie di approfondimenti sulle nostre pagine.
25.12.2019 00:00 di Redazione TC Twitter:    vedi letture
TANTI AUGURI DI BUON NATALE DA TUTTOC.COM! UNA PROGRAMMAZIONE SPECIALE PER I GIORNI DI FESTA

Sempre avanti. Il Natale è l’occasione di fermarsi, guardarsi alle spalle e tracciare un bilancio, per capire se siamo stati buoni o cattivi. Questa volta, abbiamo avuto anche un po’ di tempo extra per fermarci: l’anno scorso la Serie C giocava alla vigilia di Natale, quest’anno si è fermata addirittura dieci giorni fa. A non fermarsi mai, ci pensa TuttoC.com. Negli ultimi mesi sono cambiate tante cose, non la voglia e l’impegno di una redazione che giorno dopo giorno, minuto dopo minuto, prova a raccontarvi la Serie C. Le voci dei protagonisti, le ultime dal campo, le notizie dal mercato: chi segue questo campionato sa ormai di avere un punto di riferimento per essere sempre aggiornato.

Vogliamo sempre migliorare, dobbiamo sempre migliorare. Sappiamo di poterlo fare, ma sappiamo anche che, se la fiducia arriva, vuol dire che qualcosa di buono è stato fatto. Per questo vogliamo ringraziare prima di tutto voi, lettori e tifosi, che siete la linfa vitale del calcio e tante volte finite anche per essere bistrattati. Non da noi, anzi: anche in questi giorni di festa, vi seguiremo con una programmazione speciale. Le festività coincidono infatti con la fine del girone di andata: tempo di bilanci, anche per le squadre in lotta. E poi c’è ovviamente il mercato alle porte, la grande giostra dei sogni che riprende a girare. A tavola con i parenti, o mentre giocate a carte con gli amici, anche in questi giorni di festa troverete sempre e comunque un nuovo articolo sulle nostre pagine. L’analisi di questa prima parte di stagione, o una notizia su quello che potrà essere. I migliori e anche i peggiori. Più i primi, però, perché a Natale siamo tutti più buoni. E di nuovo, vi ringraziamo per la fiducia che ogni giorno continuante ad accordarci.

TANTI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!

La redazione di TuttoC.com