Ds Latina: "Completeremo la squadra con un paio di elementi per reparto"
E' tempo di calciomercato, il Girone C promette di essere uno dei più agguerriti a vuole farsi trovare pronto il Latina. A tal proposito, ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato il direttore sportivo Matteo Patti. "Come spesso accade il mercato è sempre complicato per la disparità evidente di risorse tra le squadre, le squadre che possono, nel girone C stanno facendo un mercato a dir poco sontuoso".
Come vi siete mossi?
"Abbiamo confermato l’ossatura dell’anno scorso, abbiamo inserito qualche giovane importante come Zacchi, Marenco, Vona, basti e Saccani".
Cosa manca adesso?
"Dobbiamo completare la squadra con un paio di elementi per reparto, siamo in attese dei giusti puntelli, senza fretta per cercare di limitare il margine di errore ".
Il nuovo mister invece?
"Il mister è un professionista che sa il fatto suo, sa entrare nelle dinamiche di gruppo e sa farsi rispettare, a noi va bene così".
Quest'anno nel Girone C c'è anche la Juventus Next Gen.
"Si è sempre bello poter affrontare squadre che seppur con i giovani portano una ventata di entusiasmo alla serie C".
Cosa pensa delle Under 23?
"Ognuno dice la sua in merito, io ho fiducia negli organi che decidono le regole del gioco, come in tutte le cose ci sono i pro e i contro, bisognerebbe conoscerli approfonditamente per poter giudicare".
Il vostro obiettivo?
"Noi vogliamo sempre migliorare e crescere sotto ogni punto di vista, lavoriamo per questo".