INTERVISTA TC - Bruno: "Dispiace per Catania. Modena bene ai playoff"

18.05.2021 15:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Bruno: "Dispiace per Catania. Modena bene ai playoff"
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Inzitari/ILoveGiana

L'esperto attaccante Salvatore Bruno, ospite delle colonne di TuttoC.com, ha parlato di alcune delle sue ex squadre impegnate in terza serie.

Che idea si è fatto della situazione del Catania?

"Mi dispiace molto, è una piazza calda che tiene molto alla squadra. Lo Monaco ha sempre gestito bene la società, in situazioni del genere ci vogliono persone di grande carattere come lui".

Tante le difficoltà con Tacopina. Mancano le condizioni per chiudere la trattativa?

"Non so perché Tacopina abbia cambiato idea, purtroppo non so cosa ci sia dietro. Spero che il club non fallisca e che subentri qualcuno che tenga veramente al Catania".

Un'altra sua ex, il Modena, attende l'entrata in scena ai playoff.

"Il Modena ci arriva bene fisicamente e mentalmente. Non credo che le voci sulla vendita della società possano distrarre la squadra, da giocatore ci sono passato e so cosa si prova. I calciatori pensano soltanto al campo, per loro è l'occasione giusta per tornare in Serie B".

Al secondo turno playoff spicca Juve Stabia-Palermo. Che partita sarà?

"Siamo davanti a due squadre con voglia di risalire e tornare dove gli compete. Il Palermo viene da un fallimento e una Serie D vinta alla grande, mentre la Juve Stabia vuole riprendersi in posto in cadetteria dopo la retrocessione. Credo che entrambe giocheranno sulle ali dell'entusiasmo".