INTERVISTA TC - Carrarese, Foresta: "Abbiamo un grande sogno: la B"

27.06.2020 07:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Carrarese, Foresta: "Abbiamo un grande sogno: la B"
TMW/TuttoC.com

La Carrarese arriva a questi playoff da seconda in classifica e con l'obiettivo dichiarato di vincere e conquistare la promozione in Serie B. A confermalo, ai microfoni di TuttoC.com, il centrocampista dei marmiferi Giovanni Foresta. "Quest'anno arriviamo da secondi e non da settimi o sesti come successo negli altri anni, sicuramente arrivare da secondi è una cosa in più con tutte gare secche. Se arriveremo fino in fondo sono soltanto tre partite. E' molto importante anche per l'ottimo campionato che abbiamo fatto".

Quanto sono importanti questi playoff per la Carrarese?
"Sono dei playoff molto importanti, abbiamo il grande sogno della Serie B. Ce la metteremo tutta per vincerli. Stiamo lavorando molto bene, dopo due mesi e mezzo a casa pensavo di non stare bene fisicamente ma questa squadra fin da subito ha dimostrato di stare bene. Bisogna prendere il ritmo partita, ci sono ancora quindici giorni per prepararci al meglio".

Che avversario ti aspetti?
"Sarà sicuramente un avversario tosto, il nostro obiettivo rimane a vincere nonostante i due risultati su tre a disposizione. L'avversario dipende da noi, non c'è un avversario più forte di noi nei playoff. Se siamo al completo possiamo giocarcela con tutti, non abbiamo paura di nessuno".