INTERVISTA TC - Cavasin: "Catanzaro promosso, il Napoli della Serie C"

19.03.2023 18:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Cavasin: "Catanzaro promosso, il Napoli della Serie C"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

E' il giorno della promozione in Serie B del Catanzaro, ai microfoni di TuttoC.com ha parlato dei giallorossi Alberto Cavasin. "E la prima squadra che conquista la promozione in B, prima nei gol fatti e quella che ne ha subiti meno oltre al record di vittorie consecutive. Un plauso al mister Vivarini ed al direttore Magalini che hanno fatto una squadra importante, anche alla società ed alla tifoseria".

Non ha avuto rivali nonostante il Crotone.
"Non ha mai trovato un ostacolo anche se nel girone d'andata aveva il Crotone con fiato sul collo. Meritava anche il Crotone sicuramente che ha fatto un campionato importante. Le favorite erano Catanzaro, Crotone e Pescara ma ha avuto la meglio il Catanzaro. Ha sempre vinto a mani basse. Agli appassionati di calcio ha regalato grande spettacolo dominando sempre le partite. Mi sembra un Napoli in C dove ha sempre dominato. Ci sono giocatori importanti tra cui Iemmello".

Pronta per la B?
"Non ultimo il Bari di quest'anno, se sei forte ti bastano due tre innesti di categoria superiore in B e puoi dire la tua a buoni livelli".

Cosa si può dire ai tifosi del Catanzaro?
"Chiaro che c'è una tifoseria importantissima tanto che hanno cambiato perfino lo stadio per contenerli. A Catanzaro ha rispolverato i bei ricordi che ha di Serie B ed A. C'è tutto per puntare a risultati più importanti".