INTERVISTA TC - DG Carpi: "Nelle ultime partite annullati tre goal regolari"

23.11.2020 15:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DG Carpi: "Nelle ultime partite annullati tre goal regolari"
TMW/TuttoC.com

Alfonso Morrone, direttore generale del Carpi, intervistato da TuttoC.com lamenta per dei presunti torti arbitrali subìti dai biancorossi negli ultimi incontri: “Non voglio fare polemiche ma nelle ultime partite con Legnago, Modena e Vis Pesaro ci hanno annullato tre gol regolarissimi. Inoltre a Modena ci è stato decretato contro un rigore inesistente. Speriamo che nella prossima partita saremo più fortunati, queste disattenzioni ci stanno iniziando a pesare. Ieri sembrava di assistere ad una partita di Prima Categoria visto che tra mosse antisportive come far sparire i palloni e pause lunghe si è giocato ben poco. La mancanza nel sapere gestire questi atteggiamenti antisportivi è dolente”.

Rossini, il vostro portiere, sarebbe stato espulso per aver strattonato un raccattapalle.

“Rossini è un ragazzo serio, a fine gara mi ha spiegato che era andato con veemenza a prendere la palla, è finito addosso al raccattapalle e si è subito scusato. Ho letto grandi titoli ma Rossini non ha aggredito nessuno”.

Non siete preoccupati per il risultato?

“Siamo rammaricati, due punti in quattro partite sono un bottino magro. Meritavamo ben oltre ma il bello del calcio è anche questo. Non posso fare i complimenti alla Vis Pesaro per quello che è successo, c’è un limite a tutto. Arbitri? Sbagliano gli attaccanti davanti la porta, possono farlo anche loro”.

Adesso testa alla prossima partita.

“Nel prossimo turno cercheremo di affrontare al meglio la Triestina, una squadra che rispetto e contro cui dovremo dare meglio di noi stessi. Quando si incontrano squadre così non c’è bisogno di stimoli, un avversario del genere ti impone di affrontarlo con attenzione. In questo momento il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza, domenica dopo domenica e mattoncino dopo mattoncino”.