INTERVISTA TC - Dg Grosseto: "Salvezza vicina, a dispetto di chi getta fango"

18.02.2021 20:30 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Dg Grosseto: "Salvezza vicina, a dispetto di chi getta fango"

Quarto risultato utile consecutivo in casa per il Grosseto, capace di fermare sul pari anche la corazzata Alessandria nel turno infrasettimanale disputato ieri. Il direttore generale dei maremmani, Filippo Marra Cutrupi, ha commentato la gara ai microfoni di TuttoC.com: "Ho visto una buona reazione da parte dei ragazzi, hanno affrontato al meglio una squadra attrezzata per fare il salto di categoria e ben allenata da mister Longo, che ha dato un'impronta importante alla squadra. Dispiace non aver portato a casa l'intera posta ma abbiamo comunque conquistato un punto prezioso e devo fare i complimenti anche al mister e allo staff tecnico, perché non era affatto facile ripartire dopo una sconfitta pesante come quella di Vercelli".

Siete a quota 33 punti, un ottimo bilancio per una neopromossa
"Ci manca ancora qualche punto per la salvezza ma siamo fiduciosi di poter raggiungere al più presto questo traguardo, anche contro tutti quelli che cercano di gettare fango e di screditare il lavoro che abbiamo fatto".

La squadra è stata costruita senza grandi nomi
"Questa è una rosa composta in buona parte da grossetani e con molti giocatori che lo scorso anno hanno vinto il campionato di Serie D. Screditare il loro lavoro ed il loro impegno non giova a nessuno, anche perché non se lo meritano. Stanno dimostrando ogni giorno, partita dopo partita, di meritare questa categoria".