INTERVISTA TC - Ds Catanzaro: "Auteri ha ridato entusiasmo"

31.01.2020 22:10 di Raffaella Bon   vedi letture
Pasquale Logiudice
TMW/TuttoC.com
Pasquale Logiudice

Al termine della sessione di mercato Pasquale Logiudice, direttore sportivo del Catanzaro, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per fare il punto di casa giallorossa: "Penso che sia stato fatto un calciomercato importante, sono arrivati giocatori importanti che si sono aggiunti ad altri altrettanto importanti. Abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi che ci eravamo prefissati. Ma il giudice sarà il campo".

Obiettivo playoff?
"Sicuramente ci vorremmo arrivare e giocarceli non certo da comparsa".

Quale è stato, secondo lei, il colpo dell'ultim'ora più importante? 
"Non c'è stato. Li abbiamo inseguiti, puntati e quando si riesce a fare ciò che si vuole, ci vuole anche un pizzico di fortuna. Sicuramente devo ringraziare la società che attraverso i suoi sforzi mi ha messo nelle condizioni di poter operare al meglio".



Di Piazza e Iuliano?
"Iuliano è un ritorno, da entrambe le parti c'è stata la volontà di riprendere il rapporto. Di Piazza è un giocatore importante per la categoria".

La partita di domenica contro la Viterbese?
"Credo sarà ostica perché l'avversario è di categoria e sta facendo molto bene. Non sarà di certo facile, come non ce ne sono in Serie C. Incontriamo una Viterbese in un buon momento".

Il ritorno di Auteri?
"Ha dato entusiasmo ed ha ripreso il lavoro che purtroppo si era interrotto. Siamo contenti, anche perché il mister è un valore aggiunto. Il mister deve in fretta plasmare nuovi e vecchi per cercare di diventare al più presto squadra".