INTERVISTA TC - Ds Fiorenzuola: "Adesso gli under, obiettivo salvezza"

Raggiunto da TuttoC.com, Marco Bernardi, direttore sportivo del Fiorenzuola, ha fatto il punto in casa rossonera, a partire dal calciomercato in entrata e in uscita.
Cosa aspettarsi dal Fiorenzuola?
"C'è da aspettarsi continuità progetto e risultato. Il nostro marchio di fabbrica non varia ovvero il lavoro con i giovani e valorizzare i ragazzi con l'obbiettivo che rimane la salvezza".
Novità di mercato?
"Noi con la nostra realtà abbiamo lavorato in anticipo, abbiano programmato con calma inserendo i nuovi. Dobbiamo completare la rosa degli under mentre con gli over abbiamo terminato".
L'addio di Bruschi?
Niccolò è un giocatore in prestito dal Pisa, abbiamo un grande ricordo di questi due anni insieme e dei suoi gol bellissimi per la C. Si è deciso di fare un percorso diverso e gli auguri ogni bene".
Sarete nel Girone B?
Pare che saremmo li, sicuramente impegnativo ed oneroso. E' importante il fattore ambientale con piazze importanti e calde. Riguardo le trasferte abbiamo preventivato che i costi saranno maggiori".
Cosa pensa del calcio in generale dopo la bocciatura di Campobasso e Teramo?
"In generale pare ci siano state meno problematiche, rimangono però due speriamo che ci sia continuità gestionale con calcio più sostenibile".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati