INTERVISTA TC - DS Gozzano: "I giocatori credono nel nostro progetto"

Alex Casella, direttore sportivo del Gozzano, presente all'Hotel Sheraton di Milano per la chiusura del calciomercato invernale, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com:
"Sicuramente sono stati due giorni intensi, dove però siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi. Volevamo migliorarci e in questo mercato abbiamo portato a casa Figliomeni, Garofalo, oggi Momentè. E' stato importante per noi, è arrivato anche Mangni. La ciliegina sulla torta il passaggio di Crespi al Crotone, che valorizza il lavoro che facciamo con i giovani. Per l'ennesimo anno abbiamo perfezionato un passaggio verso categorie superiori di giocatori del nostro organico. Abbiamo provato a migliorarci in ottica salvezza, ora lasciamo la parola al campo e al lavoro del mister".
A proposito di Mangni, era nel mirino di altri club, anche meglio posizionati in classifica.
"Tanti in questo momento stanno credendo nel nostro progetto. Prendere giocatori di un certo calibro è difficile, aver convinto giocatori a credere in noi, a quello che vogliamo fare quest'anno e nel prossimo futuro è importante. Significa che non siamo più una meteora ma una certezza. Ora dobbiamo concentrarci sul campo".
Quello che poteva fare il club lo ha fatto, ora tocca ai giocatori.
"L'obiettivo è questo, ma la società è sempre finita la squadra, perché solo attraverso un lavoro di team importante si raggiungono i risultati".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 7/2017 del 29/11/2017
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore Responsabile: Ivan Cardia
© 2025 tuttoc.com - Tutti i diritti riservati
