INTERVISTA TC - DS Gozzano: "I giocatori credono nel nostro progetto"

31.01.2020 20:40 di Dario Lo Cascio Twitter:    vedi letture
Fonte: dal nostro inviato a Milano, Sebastian Donzella
INTERVISTA TC - DS Gozzano: "I giocatori credono nel nostro progetto"
TMW/TuttoC.com

Alex Casella, direttore sportivo del Gozzano, presente all'Hotel Sheraton di Milano per la chiusura del calciomercato invernale, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com: 

"Sicuramente sono stati due giorni intensi, dove però siamo riusciti a raggiungere gli obiettivi. Volevamo migliorarci e in questo mercato abbiamo portato a casa Figliomeni, Garofalo, oggi Momentè. E' stato importante per noi, è arrivato anche Mangni. La ciliegina sulla torta il passaggio di Crespi al Crotone, che valorizza il lavoro che facciamo con i giovani. Per l'ennesimo anno abbiamo perfezionato un passaggio verso categorie superiori di giocatori del nostro organico. Abbiamo provato a migliorarci in ottica salvezza, ora lasciamo la parola al campo e al lavoro del mister". 

A proposito di Mangni, era nel mirino di altri club, anche meglio posizionati in classifica. 
"Tanti in questo momento stanno credendo nel nostro progetto. Prendere giocatori di un certo calibro è difficile, aver convinto giocatori a credere in noi, a quello che vogliamo fare quest'anno e nel prossimo futuro è importante. Significa che non siamo più una meteora ma una certezza. Ora dobbiamo concentrarci sul campo".

Quello che poteva fare il club lo ha fatto, ora tocca ai giocatori. 
"L'obiettivo è questo, ma la società è sempre finita la squadra, perché solo attraverso un lavoro di team importante si raggiungono i risultati".