INTERVISTA TC - DS Gubbio: "Cucchietti fuori? Crediamo in Zamarion"

04.12.2020 21:30 di Raffaella Bon   Vedi letture
INTERVISTA TC - DS Gubbio: "Cucchietti fuori? Crediamo in Zamarion"
TMW/TuttoC.com

Appuntamento con il Matelica per il Gubbio che domani dovrà a fare a meno di Tommaso Cucchietti, frenato da una frattura alla mandibola: "Verrà operato oggi, è entrato in sala operatoria alle 17. Purtroppo si è fatto male in allenamento in uno scontro di gioco fortuito con un ragazzo. Pensavamo fosse la solita botta, poi però il ragazzo era molto dolorante e gli accertamenti in ospedale hanno rivelato la frattura”, ha detto ai microfoni di TuttoC.com il direttore sportivo degli umbri Stefano Giammarioli.

Adesso toccherà a Zamarion?

Si, è un ragazzo che abbiamo seguito tanto ed è di proprietà così come Cucchietti. Riponiamo in lui una fiducia importantissima, è un ragazzo di grande qualità e forza per la Serie C. Nell’affidarci a lui siamo sereni”.

Domani la sfida col Matelica. Che gara si aspetta?

"Mi aspetto una partita difficile contro la rivelazione del girone B, una squadra costruita benissimo dal direttore sportivo e dal presidente che stanno facendo un lavoro incredibile. Il Matelica va a ritmi forsennati, ha buonissime individualità e un gruppo che si conosce, se non li si affronta con la giusta concentrazione si rischiano brutte figure”.

Qual è la situazione alla vigilia?

"Siamo contenti, abbiamo recuperato Formiconi e per domani valutiamo anche Maza. La squadra comincia ad essere al completo, i cinque risultati utili consecutivi ci hanno portato serenità. Affronteremo una partita difficile con la consapevolezza delle nostre possibilità".