INTERVISTA TC - DS Renate: "Molto contento di poter proseguire qui"

02.06.2022 17:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DS Renate: "Molto contento di poter proseguire qui"
TMW/TuttoC.com

Antonio Obbedio, direttore sportivo del Renate, parla a TuttoC.com della sua esperienza al Renate tra presente e futuro: "Sono molto contento di poter proseguire il lavoro iniziato due anni fa e colgo l'occasione per ringraziare il presidente Spreafico ed il direttore generale Crippa per la riconfermata fiducia".

Rammaricati per l'uscita dai playoff?

"Nonostante il valore tecnico importante della Juventus Under 23, sinceramente non ci aspettavamo di uscire. È altrettanto vero che nella partita di ritorno non abbiamo fornito una prestazione adeguata per meritare di passare il turno".

Per la B chi vede meglio tra Padova e Palermo?

"Se devo sbilanciarmi do un leggero vantaggio al Palermo perché giocare il ritorno alla Favorita può fare la differenza!".

Che tipo di mister state cercando?

"Nella ricerca del nuovo allenatore non stiamo considerando assolutamente aspetto anagrafico ma che abbia soprattutto motivazioni ed idee".

Come mai non avete proseguito con Cevoli?

"A mister Cevoli abbiamo proposto il rinnovo di contratto ad inizio aprile avendo fatto un lavoro eccellente considerando che era arrivato il 30 agosto
scorso a mercato quasi concluso. Ha ritenuto, per vari motivi, di non voler proseguire con noi".

Come vi muoverete sul mercato?

"A prescindere dall'allenatore che si andrà a prendere il mercato sarà fatto all'inserimento nei ruoli scoperti e che siano profili che abbiano le giuste motivazioni per poter rappresentare una società come il Renate".