INTERVISTA TC - DS Trento: "Giana partita difficile, i punti pesano"

20.01.2022 18:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - DS Trento: "Giana partita difficile, i punti pesano"
TMW/TuttoC.com

Attilio Gementi, direttore sportivo del Trento, ha parlato a TuttoC.com dell'imminente ripresa del campionato: “La Lega Pro avrà fatto delle ricerche e ritenuto opportuno riprendere, a questo punto ci adeguiamo alla situazione consapevoli che tutti avremmo le stesse difficoltà. Siamo pronti alla sfida contro la Giana Erminio, uno scontro diretto per la salvezza a cui dovremmo essere preparati”.

Che partita si aspetta?

“Una gara difficile contro una squadra che prende pochi goal. Giocheremo su un campo difficile, servirà intensità, attenzione e determinazione. I punti pesano, dobbiamo essere pronti”.

In settimana avete annunciato l'accordo di collaborazione col Levico Terme.

“Un accordo di collaborazione che vedrà coinvolti i nostri giovani, sarà un modo per monitorarli in una palestra importante quale la Serie D”.

Farete qualcos'altro sul mercato?

“Ci siamo già mossi e per noi la squadra va bene così, se poi ci saranno delle occasioni le valuteremo. Di certo non prenderemmo tanto per prendere, non abbiamo esigenze particolari. Restiamo vigili, ricordando che il nostro obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile”.