INTERVISTA TC - Ds Vibonese: "Non vogliamo stravolgere la rosa"

28.12.2020 16:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Ds Vibonese: "Non vogliamo stravolgere la rosa"
TMW/TuttoC.com

Il direttore sportivo della Vibonese Luigi Condò è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per analizzare il cammino della formazione rossoblu. "Il momento è positivo, abbiamo superato 5/6 partite molto difficili affrontando le squadre più forti del campionato ed è andata abbastanza bene".

Quanto siete stati penalizzati dal Covid?
"Siamo state una della squadre con più positivi, riuscendo ad allenarsi poco chi è rientrato ha patito un calo fisico e abbiamo pagato questo calo naturale".

Che girone è il vostro?
"A mio avviso è il più difficile della Serie C, ci sono piazze blasonate con rose di categoria superiore e budget quasi da Serie B. Il girone di ritorno sarà ancora più difficile perchè questi club si rinforzeranno a gennaio".

Come agirete sul mercato?
"Siamo consapevoli di avere un buon gruppo, abbiamo richieste per i nostri tesserati anche da categorie superiori però non vogliamo stravolgere la rosa. Saremo comunque vigili, se capiterà l'occasione giusta non ci faremo trovare impreparati. Sarà un mercato diverso rispetto a tutti gli altri".

Che gara sarà la prossima?
"Difficilissima, perchè il Bisceglie ha dato da filo da torcere a tutti, è una squadra ben allenata che cercherà di renderci la vita difficile. Dobbiamo stare attenti e fare una grande partita".