INTERVISTA TC - Fiorenzuola, Bruschi: "Contentissimo per i 30 gol segnati"

19.06.2021 19:30 di  Lorenzo Carini  Twitter:    vedi letture
Fonte: dall'inviato a Sasso Marconi (BO)
INTERVISTA TC - Fiorenzuola, Bruschi: "Contentissimo per i 30 gol segnati"
© foto di Lorenzo Carini

Nicolò Bruschi, attaccante del Fiorenzuola, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoC.com al termine della gara vinta per 2-0 in casa del Sasso Marconi: con la sua doppietta, l'attaccante classe '98 ha centrato quota trenta gol stagionali regalando la promozione in Serie C ai rossoneri. "Sono contentissimo per la vittoria del campionato, non riesco a trovare le parole per descrivere quello che sto provando in questo momento", ha esordito il ventidueenne ex Chieti.

Non eravate tra le principali favorite per il successo finale, eppure ce l'avete fatta...
"Abbiamo ribaltato il pronostico, siamo partiti senza tantissime pretese: sapevamo di essere una squadra forte ma anche della presenza di altre formazioni molto ben preparate. Il gruppo si è consolidato col passare delle settimane e alla fine siamo riusciti a compiere una vera e propria impresa".

Un commento sulla tua stagione?
"Sono contento per aver segnato trenta gol ma soprattutto per aver dato una mano alla squadra a centrare l'obiettivo promozione. Abbiamo fatto tantissimi sacrifici nel corso della stagione, è stata una stagione incredibile sotto tutti i punti di vista".

Il mister ha detto che spera di vederti su DAZN il prossimo anno...
"Gliel'ho detto io, era una battuta ma speriamo che accada davvero".

A chi dedichi la promozione?
"A tutta la squadra".