INTERVISTA TC - Fiorenzuola, Sorzi: "Ho già tanta voglia di ricominciare"

01.06.2023 14:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Fiorenzuola, Sorzi: "Ho già tanta voglia di ricominciare"
TMW/TuttoC.com

Matteo Sorzi, portiere classe 2000 del Fiorenzuola, commenta ai microfoni di TuttoC.com il rinnovo con la formazione emiliana: "Ho voluto firmare con il Fiorenzuola semplicemente perché penso che sia un’ottima società, sana e con buoni principi. In più loro hanno tanta fiducia in me come io ne ho in loro ed é un buon punto di inizio".

Come si riparte?
"Ho già tanta voglia di ricominciare, vedendo la scorsa stagione dove ho giocato solamente una partita penso si capisca che ho molta voglia di mettermi in gioco per fare bene e dimostrare quello che valgo, spero comunque di poter contribuire al meglio per la stagione che deve venire".

Cosa chiedi in più?
"A me stesso chiedo di imparare più cose che posso e cercare sempre di mettere qualcosa in più per migliorarmi, ci saranno sicuramente momenti difficili ma da lì bisogna sempre trovare la forza di rialzarsi, quindi solo buone prospettive".

Obiettivo stagionale?
"Sicuramente un buon campionato a seconda dei nostri obiettivi, bisogna cercare di fare sempre il massimo e di puntare più in altro possibile poi cercheremo di migliorare la stagione passata sperando di raggiungere quello che non siamo riusciti a raggiungere".