INTERVISTA TC - Grillo: "La Samb sta facendo valere forza del gruppo"

07.04.2021 22:00 di  Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Grillo: "La Samb sta facendo valere forza del gruppo"
TMW/TuttoC.com
© foto di Roselli/LR Press

Il difensore Fabrizio Grillo, ex calciatore tra le altre di Arezzo e Sambenedettese, intervistato da TuttoC.com parla delle sue ex squadre e del loro momento.

Samb-Triestina si conclude con una vittoria di misura in favore dei marchigiani. Si aspettava questo risultato?

"Vedevo molto bene la Triestina, non mi aspettavo questo risultato. Venivano da una vittoria importante col Padova, mi aspettavo un epilogo diverso".

La Sambenedettese ha fatto valere la forza del gruppo?

"Si, è stata una vittoria di gruppo. In queste situazioni complicate si unisce ancora di più. E' un momento difficile, ho vissuto una situazione simile in passato e so cosa vuol dire. Credo che a San Benedetto stia uscendo la forza del gruppo".

Un nuovo passo falso per la squadra di Pillon. Cosa possono ancora chiedere al campionato?

"I giuliani hanno un organico e un allenatore importante, possono centrare l'obiettivo minimo che si sono prefissati. Devono piazzarsi il più in alto possibile, dopodiché gettarsi a capofitto nei playoff visto che ha le carte in regola per vincerli".

In coda l'Arezzo sta tentando di salvare la categoria.

"L'Arezzo ha una montagna da scalare, ma credo che capitan Cutolo possa usare carisma ed esperienza per trascinare la squadra e farsi carico di una piccola impresa. Lotteranno fino alla fine, vendendo cara la pelle con tutti. Mi auguro che possano salvarsi, anche all'ultima giornata. La piazza mi è rimasta nel cuore, spero non retrocedano".