INTERVISTA TC - Grillo: "Triestina? Penalizzata da qualche episodio"

24.02.2021 21:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Grillo: "Triestina? Penalizzata da qualche episodio"
TMW/TuttoC.com
© foto di Federico De Luca

Fabrizio Grillo, ex difensore tra le altre di Sambenedettese, Arezzo e Triestina, adesso anche allenatore è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare i momenti di alcune piazze importanti della Serie C.

Cosa pensi del momento dell'Arezzo?
"Purtroppo avendo una classifica pessima mi dispiace molto visto che non riesce a sollevarsi, ho lasciato il cuore ad Arezzo e spero che possa ritrovare la felicità che un po' gli manca".

Non va meglio a Livorno.
"Già da quando c'ero io c'era qualche problema, peccato perché Livorno è una grande piazza con dei tifosi straordinari".

Chi è la favorita nel Girone B?
"Il Padova è senza dubbio la favorita del Girone, fino alla fine ci sarà un testa e testa".

Cosa ne pensi invece della Triestina?
"La Triestina viene da un momento positivo con risultati ottimi, peccato che gli stia andando contro qualche episodio tra cui qualche errore arbitrale. In questi ultimi anni hanno sfiorato più volte la promozione e spero che con Pillon abbia ritrovato la consapevolezza della propria forza. Sono arrivati due rinforzi di spessore sulle fasce come Lopez e Lepore che sono due valori aggiunti per la categoria. Possono stabilirsi in zona playoff ed avere anche una classifica migliore".