INTERVISTA TC - Grosseto, Kalaj: "Ai playoff vogliamo divertirci"

05.05.2021 21:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Grosseto, Kalaj: "Ai playoff vogliamo divertirci"
TMW/TuttoC.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il Grosseto si appresta con entusiasmo a partecipare ai playoff. TuttoC.com ha raccolto le sensazioni di Sergio Kalaj, difensore biancorosso intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni:

Che stagione è stata a livello personale?
"C'è grande soddisfazione per questa stagione ma del resto da quando ho avuto la chiamata sono stato felicissimo. È una bellissima piazza e molti giocatori importanti sono passati di qui".

Questi playoff cosa voglio dire?
"I playoff per noi sono il risultato del duro lavoro di quest'anno con il mister e la squadra e ora ne stiamo raccogliendo i frutti".

Di chi obiettivamente è il merito di questo risultato?
"Sicuramente il merito va a tutti: noi giocatori, lo staff e il mister, la società. Abbiamo lavorato tutti insieme, ognuno ha espresso il meglio di sé".

Che campionato è stato per te?
"Sicuramente un torneo di grande crescita, sono arrivato dalla Primavera e non è facile imporsi nel campionato dei grandi. Mi sono ritagliato il mio spazio e penso di aver dato il mio contributo all'annata". 

Due anni fa mister Inzaghi ti ha portato in panchina con la Lazio.
"Sì, ho avuto la soddisfazione di fare alcune panchine in A e in Coppa Italia. Purtroppo non è arrivato il debutto che è un mio sogno e spero si realizzi quanto prima".

Cosa ti ha dato mister Magrini?
"Mi ha dato molto, ha un carattere forte e secondo me mister come lui ti aiutano a esplodere. Con lui sono cresciuto molto e gli devo tanto".

Che playoff saranno?
"Contro il Leco sarà una partita dura ma noi abbiamo dimostrato che possiamo giocarcela con tutte. Abbiamo vinto partite che non erano facili, non abbiamo niente da perdere. Il nostro obiettivo era la salvezza, ora vogliamo divertirci e vedere cosa succederà".