INTERVISTA TC - Grosseto, Merola: "Non abbiamo niente da perdere"

11.05.2021 19:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Grosseto, Merola: "Non abbiamo niente da perdere"
TMW/TuttoC.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Protagonista con una doppietta nel primo turno dei playoff l'attaccante del Grosseto Davide Merola racconta le sue emozioni per il gol ritrovato: "Per me era fondamentale sbloccarmi - dice - essendo un attaccante vivo per il gol. Ne ho segnati due più un assist. Il primo partendo da centrocampo e facendo un tunnel all'avversario è stato uno dei miei più belli in carriera. Non posso che essere contento di aver contribuito alla vittoria della squadra. A Lecco non era partita una partita facile, abbiamo fatto un grandissimo risultato".

Quanto è stato importante Magrini? 
"Il mister è una grandissima persona ed un grande allenatore. Mi ha ha saputo gestire e mi ha detto di credere in quello che faccio. Lo devo ringraziare molto quando ero ad Arezzo sono stato mandato via principalmente perchè ero visto come mezzala. Devo ringraziarlo tantissimo e questi due gol posso solo dedicarglieli".

Dove potete arrivare?
"Non ci poniamo limiti, lavoriamo passo dopo passo ed onestamente vogliamo continuare così".

Che gara sarà con l'Albinoleffe?
"Affronteremo una squadra forte, soprattutto in difesa. Abbiamo un solo risultato che è la vittoria. Non abbiamo niente da perdere e proveremo a vincere".

Il gruppo è stata la vostra forza?
"Abbiamo giocatori molto forti ma che sono al loro primo anno da professionisti e non è stato facile in un campionato duro come quello di C".