INTERVISTA TC - Grosseto, Raimo: "Dicevano che non potevamo salvarci"

04.06.2021 19:30 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Grosseto, Raimo: "Dicevano che non potevamo salvarci"
TMW/TuttoC.com
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Stagione da protagonista per Alessandro Raimo, terzino destro classe '99 che si è messo in luce con la maglia del Grosseto mettendo a referto 2 gol e 4 assist. Il giocatore è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per un bilancio del torneo concluso con la partecipazione dei biancorossi ai playoff: "Si diceva che questo gruppo non potesse fare bene e salvarsi. Abbiamo fatto anche di più con tanti ragazzi che erano alla loro prima esperienza in categoria".

Qual è stata la vostra forza?
"Aver confermato un gruppo che si conosceva già ripartendo da una base solida. Il mister ci ha aiutato a crescere sotto tutti i punti di vista e i risultati sul campo si sono visti".

Uscire con l'AlbinoLeffe semifinalista cosa vuol dire?
"Siamo usciti contro una squadra che sta andando avanti e sta facendo bene. Dispiace per perché con qualche piccolo accorgimento potevamo giocarci anche noi nostre le chance ma loro stavano meglio fisicamente e bisogna fargli i complimenti per questa semifinale".

Nonno Agroppi le da qualche consiglio?
"Mi dà una mano sempre, sotto ogni punto di vista e mi fa capire dove sbaglio in campo. Averlo come nonno è una fortuna visto che ha giocato a grandi livelli".