INTERVISTA TC - Grosseto, Raimo: "E' un momento, la squadra c'è"

08.10.2021 17:00 di Raffaella Bon   vedi letture
INTERVISTA TC - Grosseto, Raimo: "E' un momento, la squadra c'è"
TMW/TuttoC.com
© foto di Prospero Scolpini/TuttoSalernitana.com

Vincere e rialzare la testa, questo l'obiettivo del Grosseto che ha un punto in più dall'ultimo posto in classifica occupato dalla Viterbese che sarà anche il prossimo avversario. Del momento dei maremmani, ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato il terzino Alessandro Raimo.

Che momento state vivendo?
"E' un momento, sono sicuro che passerà e arriveranno momenti migliori. Il Girone è difficile, abbiamo le tre retrocesse dalla B e altre squadre che puntano a vincere il campionato. E' il Girone più difficile visto i valori delle squadre che ci sono".

Dal punto di vista personale invece?
"Difficile da spiegare, quando i risultati non vengono sembra che vada tutto male ma le prestazioni ci sono state. Sono sicuro che appena arriveranno le vittorie si noterà di più il nostro lavoro".

Che partita sarà con la Viterbese?
"La Viterbese è ultima ma ha calciatori molto forti, anche domenica sarà una partita difficilissima. Loro hanno fatto una squadra non per lottare per non retrocedere".

Con il Cesena una buona prestazione ma nuovamente non è arrivato il gol.
"Con il Cesena c'è stata una buona prestazione, sono sicuro che è un momento che passerà. Arriverà qualche partita dove la prestazione non sarà brillante ma riusciremo a vincere. Il calcio è questo, dobbiamo stare tranquilli perché la squadra c'è".